Skip to content
Tutti gli articoli

Additati & Partners riceve il riconoscimento della Regione Toscana

Un contributo concreto alla valorizzazione del sistema produttivo regionale

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto un prezioso riconoscimento dalla Regione Toscana, per voce del Presidente Eugenio Giani e del Portavoce Istituzionale Bernard Dika. Additati & Partners Consulting S.r.l. si è distinto per l’impegno costante a favore dello sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.

Nel messaggio istituzionale che potete leggere qui si evidenzia il valore delle attività svolte nei settori dell’innovazione, della formazione e della ricerca: ambiti ritenuti strategici per rafforzare la competitività del sistema produttivo toscano.

 
Questo premio testimonia una chiara convergenza di visione tra istituzioni e impresa, e sottolinea l'importanza della collaborazione tra pubblico e privato per affrontare le sfide di un'economia complessa e in continua evoluzione.


Additati & Partners prosegue il proprio lavoro al fianco delle imprese, promuovendo il trasferimento tecnologico, la creazione di reti tra attori del territorio e l’adozione di modelli innovativi per lo sviluppo sostenibile.